Nel 2018 avevo pubblicato un paio di post (1 e 2) sulle elezioni politiche.
Lo scopo fu quello di suddividere le forze politiche dell'epoca secondo la logica della difesa del lavoro o del capitale.
Come purtroppo da me previsto, è accaduto che gli insiemi e le unioni elettrorali sono conversi sotto il comando di un cane dei Rothschild che ha distrutto l'Italia eseguendo gli ordini ricevuti come ha sempre fatto, ordini peraltro più volte resi palesi in passato da dichiarazioni e Agende sataniche.
Alle soglie delle elezioni truffa indette malignamente per il 25 settembre, oggi com'è lo scenario delle forze politiche in Italia?
Per quanto accaduto negli ultimi due anni e mezzo mai è stato più semplice descriverle:
Della serie tutti contro uno, uno a sinistra che al momento nemmeno esiste, furbi i mendaci truffatori, eh?
La loro organizzazione satanica ha anche il piano B: l'OMS della checca Tedros (per i marvelliani: un Thanos arcobaleno), arrestato da un paio di giorni per motivi ancora da chiarire, ha già dichiarato lo stato di emergenza internazionale (...valida solo per l'Italia) per il vaiolo delle scimmie (un herpes...) che ha "addirittura" fatto 5 morti e 16.500 contagiati (tutti gay) nel mondo, ma il relativo vaccino a mRNA è pronto da almeno un anno...(minchia che barzelletta), nel frattempo l'Italia, o meglio il governo del vile affarista, ha ceduto all'OMS la sovranità della gestione delle emergenze sanitarie, vere e soprattutto inventate. Rimane semplice prevedere che, a un passo dalle elezioni, se i sondaggi non daranno ragione alla destra del grafico con qualsiasi grado di ripartizione, allora verrà nominato un commissario straordinario scelto tra Draghi e Letta oppure tra Letta e Draghi, che avrà i più ampi poteri, da cui scaturiranno probabilmente:
-Vaccinazione coatta con pena detentiva per chi si oppone (lo scopo è la riduzione della popolazione).
- Lock down.
- Mascherine con pena detentiva per gli irrispettosi.
- Irreggimentazione militare.
- Crisi energetica, alimentare, climatica, di guerra, che giustificheranno tra gli applausi, con provvedimenti distruttivi e cessioni varie, la fine dell'Italia e degli italiani.
La situazione è dunque tutti contro uno, il fu popolo italiano.
Scatto d'orgoglio?
Irrazionalmente, o meglio, trascendentalmente conto sulla vesica piscis....
Razionalmente ci credo e spero poco.
Lottare o scappare?
Lottare per scappare?
Lottare per male campare, se non schiattiamo prima?
Prima di due anni, probabilmente, non si vedrà la luce... a meno di rivelazioni ed eventi sconvolgenti dei quali pochi sanno e che a breve avverranno... ma non sappiamo ancora quando....
Comunque sia, se si voterà si potrà sbagliare, certo, tuttavia non votando lo sbaglio diventa peccato.
Qualcuno, per rabbia o insipienza, pensa di non votare come atto di libertà riconducendosi, invece, a un atto di schiavitù, oggi più che mai.
Una speranza: Accidere ex una scintilla incendia passim.