martedì 8 luglio 2014

RIS.CO.S.SA. ITALIANA è nata

RIS.CO.S.SA. ( da intendersi come acronimo di RIStabilire COstituzione Sovrana SAlvandoci) ITALIANA è una associazione di promozione culturale no-profit a cui hanno aderito giuristi, economisti, esponenti della cultura, associazioni ed individui impegnati sul fronte della critica all’assetto dei trattati europei, in una cornice pluralista tra diverse aree di pensiero democratico.


L’idea-guida è quella di ristabilire, attraverso un approccio interdisciplinare, la piena operatività dei valori costituzionali e degli strumenti di politica economica, fiscale ed industriale che la Costituzione consentirebbe, anzi imporrebbe, per portare l’Italia fuori dalla crisi economica e sociale che, con l’applicazione del “vincolo esterno”, si sta rivelando interminabile e distruttiva.


Consiglio di associarsi a tutti coloro che sono alla ricerca di spunti di riflessione apolitici, che hanno a cuore il futuro del nostro Paese e che sono stanchi delle continue menzogne tecnico-politiche che i politici e i media mainstream ci propinano quotidianamente.

Nessun commento:

Posta un commento